Quando il freddo si fa davvero sentire, Oknoplast risponde con Winergetic Premium: una finestra in PVC, certificata CasaClima, appositamente progettata per raggiungere eccellenti prestazioni termiche in qualsiasi condizione climatica – anche nelle più estreme

Quando il freddo si fa davvero sentire, Oknoplast risponde con Winergetic Premium: una finestra in PVC appositamente progettata per raggiungere eccellenti prestazioni termiche in qualsiasi condizione climatica – anche nelle più estreme.
Il serramento, dal profilo brevettato da 82 mm di spessore, può supportare vetri doppi, tripli e quadrupli realizzati con speciali lastre da 3 mm: una caratteristica che permette di alleggerire il peso dell’anta del 30% rispetto a una finestra standard, senza alterare minimamente le prestazioni di isolamento termoacustico.

La sua certificazione come “Finestra Qualità” emessa dall’agenzia CasaClima ne conferma le eccezionali prestazioni di isolamento termico (Classe A con Uw variabile da 0.8 a 0.65 W/m2K, a seconda del tipo di vetrocamera impiegata) e risparmio energetico. Un vantaggio sia in inverno che in estate, poiché contribuisce a ridurre i consumi e limitare l’impatto delle emissioni nocive sull’ambiente. Inoltre Winergetic Premium può essere dotata di canalina termica Warmatec di ultima generazione, capace di ridurre le perdite di calore (fino al 10%) e di limitare la formazione di condensa sui vetri.

Un altro punto di forza di questo serramento in PVC sono le guarnizioni, realizzate in elastomero termoplastico: un materiale a memoria di forma capace di mantenere inalterata nel tempo la propria elasticità e le proprietà isolanti in intervalli di temperatura compresi tra -50° e +120°. E ancora, la tripla guarnizione nel telaio e nell’anta, che si aggiunge a una guarnizione brevettata posta al di sotto della vetrocamera, garantisce l’impermeabilità del serramento – e la sua durevolezza nel tempo – anche in condizioni meteo straordinarie.
Dal punto di vista estetico è importante sottolineare che le performance di isolamento superiori di questo modello non ne alterano affatto il design. Winergetic Premium si distingue infatti anche per la sua eleganza e modernità, esaltate dai fermavetro squadrati e dalle numerose possibili opzioni in termini di finiture e accessori: dagli iperrealistici effetti legno alle cerniere invisibili, fino alla maniglia a scomparsa.
Winergetic Premium si presenta così come una finestra in PVC davvero completa, nella quale eccellenti standard qualitativi tecnici convivono con un design elegante e rifinito in ogni particolare.

Sito web: www.oknoplast.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui