Würth ha realizzato un mondo virtuale nel quale i clienti possono incontrarsi, condividere, apprendere, sperimentare.

Würth Italia ha sviluppato il proprio Metaverso per offrire ai clienti la possibilità di vivere una esperienza immersiva accedere in maniera virtuale ma estremamente realistica ai numerosi servizi e prodotti dell’azienda. Il Metaverso di Würth sarà un luogo virtuale nel quale è possibile incontrare e accompagnare i propri clienti per sperimentare le diverse soluzioni offerte dall’azienda. All’interno del Metaverso sarà possibile effettuare meeting, svolgere attività di formazione a clienti e collaboratori, interagire a distanza per la presentazione di prodotti e per la condivisione di progetti ed impianti.

“In Würth, il nostro obiettivo è da sempre quello di fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti, che sono oggi in Italia oltre 280.000 tra imprese, artigiani, e professionisti nei settori dell’automotive, dell’edilizia, dell’industria, ma anche del metallo e del legno” – ha dichiarato Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia. “Accelerare la digitalizzazione è ormai un processo imprescindibile per le imprese e, per questo, Würth ha deciso di investire in tecnologie e innovazioni digitali che permetteranno di rispondere alle nuove esigenze dei clienti, semplificando i processi di acquisto e di tutta la supply chain coniugando risparmio di tempistiche, costi, e consumi e incrementando la soddisfazione dei clienti.”

Vendere immobili nel Metaverso: la nuova frontiera

VUOI SAPERE TUTTO SUL METAVERSO E LE NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI? 

Siete esperti nel settore del design, dell’interior design, del colore?  Volete collaborare con noi? CONTATTATECI  o inviate una email a info@interiorissimi.it 

I nostri social 

Facebook: https://www.facebook.com/Interiorissimi
Instagram: https://www.instagram.com/interiorissimi
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/77026584
Twitter: https://twitter.com/impresa_web

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui