Zanaboni, azienda specializzata nell’arredamento d’alta gamma in stile contemporaneo, moderno e classico, si è affermata negli anni come uno dei marchi più prestigiosi nella fascia del mercato del lusso nonché ambasciatore dei valori del made in Italy.

Le collezioni Zanaboni spaziano dagli imbottiti ai mobili, dai complementi d’arredo all’illuminazione, dagli accessori ai tessili: la proposta dell’azienda è ampia e prevede la possibilità di un arredamento total look, dove diversi stili possono vivere separatamente o convivere in raffinati “mix and match” dal gusto contemporaneo e moderno, con la possibilità di impreziosire la proposta con accent pieces della collezione classica, da rileggere in chiave moderna e contemporanea.

Concept completi e con possibilità di personalizzazione su più livelli, per soddisfare le esigenze stilistiche e qualitative della clientela più raffinata ed esigente.

L’azienda ZANABONI, fondata nel 1967 a Meda, ha iniziato la sua attività come produttrice di arredi classici rieditati. Nel corso degli anni, si è affermata come uno dei brand più importanti del mercato del lusso, rappresentando l’eccellenza del “made in Italy”. La sua gamma di prodotti che include mobili, imbottiti, illuminazione, accessori e tessuti, offre un’ampia scelta di complementi d’arredo. La filosofia dell’azienda, basata sulla creazione di arredi di elevata qualità, si contraddistingue per la combinazione unica di lavorazione artigianale italiana e tecnologie di produzione moderne.

ZANABONI è un acclamato brand di design a livello internazionale.

Zanaboni è il marchio di scelta per molti architetti, ingegneri e designer d’interni di tutto il mondo quando si tratta di progettare spazi di lusso. Grazie alla vasta gamma di stili a disposizione e al team di esperti, ZANABONI è in grado di soddisfare le esigenze sofisticate dei clienti. Il servizio offerto include il supporto nella progettazione, l’elaborazione della disposizione degli arredi, la scelta dei materiali, delle finiture e dei complementi d’arredo, fino alla gestione della logistica e dell’installazione. Inoltre l’azienda collabora con importanti studi di architettura e designer d’interni di fama mondiale per garantire risultati di altissima qualità.

Esplorando la sezione “progetti” sul sito web dell’azienda, si troveranno le anteprime di progetti tra cui: 

  • Case eleganti in stile liberty, dove gli arredi della collezione classica e contemporanea sono in armonia tra loro, creando un’atmosfera di lusso e raffinatezza.
  • Case moderne che uniscono forme e materiali di diversa natura per creare un nuovo concetto di casa in cui gli elementi interni ed esterni si fondono in un unico ambiente, tenendo conto dei nuovi stili di vita che mettono al centro la persona e la qualità della sua vita.
  • Progetti di arredamento moderni con linee minimali che creano un equilibrio perfetto tra dinamicità e leggerezza assoluta, dando vita a un layout tecnologicamente avanzato.
  • Layout creati con estetiche uniche, in cui ricerca, stile e lavorazioni inedite si incontrano per creare ambienti esclusivi.
  • Appartamenti in stile moderno che riflettono i valori delle collezioni più esclusive, basate su una profonda riflessione sui valori della vita contemporanea, con elementi di design che combinano linee semplici e finiture artigianali di alta qualità.
  • Capolavori architettonici del primo secolo e luoghi istituzionali di altissimo livello, arredati con complementi dallo stile unico realizzati con materiali preziosi come ottone, madreperla, marmo e legni di pregio.
  • Penthouse esclusive dallo stile Decò, realizzati con interventi ben definiti per creare ambienti eleganti e confortevoli, arricchiti e valorizzati da elementi Decò reinterpretati in chiave contemporanea.

Le creazioni Zanaboni si basano su una solida identità che pone l’essere umano al centro della produzione artigianale, frutto di un’esperienza pluriennale dei maestri artigiani e di una dimensione emotiva in cui la tradizione secolare di forme e decori gioca un ruolo importante.

Nel corso degli ultimi 25 anni, l’azienda ha ampliato la propria gamma di prodotti per soddisfare anche il mercato contemporaneo. Così, sono state create le collezioni Contemporary e Modern, che offrono una varietà di prodotti per tutta la casa, dal salotto alla camera da letto, distinguendosi per la loro unicità di progettazione e la diversità di funzioni. Si tratta di un progetto arredamento completo per la casa che ha una forte presenza di influenze internazionali, dove la qualità del prodotto gioca un ruolo fondamentale e dove gli arredi esprimono una rigorosa bellezza senza tempo, declinata in tutte le varianti decorative.

Servizi per aziende: pubbliredazionali, interviste, Radio e TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui